Chi siamo

Faberlic - la più grande della profumeria della Russia e società di cosmetici brevettati nel mercato delle vendite dirette, il produttore di una cosmetica di ossigeno unico, che cattura l'ossigeno dall'aria e riempie la pelle.

Di rappresentanza Faberlic
in oltre 24 paesi.

Più di 1 milione di persone che lavorano con noi in Europa e in Asia.

Decine di milioni di clienti, uomini e donne ogni giorno sono felici di usare cosmetici Faberlic!

Nel maggio 2011 un Faberlic uniti da due società - Infinum e Edelstar e nel mese di agosto 2012 - l'azienda Sengara ! Faberlic azienda produce oltre 1.000 prodotti e dispone di 30 brevetti e fa parte della lista dei "Top 100 società di cosmetici".

Ora potete trovare tutto il necessario da un consulente - per la casa,L'intera gamma di servizi per la cura della pelle e dei capelli, gli esclusivi profumi francesi, cosmetici, la salute e la bellezza,abbigliamento per bambini !


Faberlic Azienda garantisce prodotti di alta qualità. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti articoli sono realizzati con tecnologie avanzate e ingredienti unici. Per migliorare continuamente la qualità del prodotto azienda si impegna:
Implementare e mantenere un efficace sistema di gestione della qualità in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, dall'idea creativa alla sua attuazione.
Studiare con attenzione le esigenze dei loro clienti e di lavorare costantemente per soddisfare.
Scegliere con cura i propri fornitori di materie prime, pacing, stampa e lavorare costantemente verso una lista di partner affidabili della Società.
Prestare particolare attenzione alla qualità degli ingredienti, componenti, e del processo di produzione al fine di migliorare la qualità dei prodotti.
Continuamente formare i dipendenti della Società per migliorare le loro competenze professionali.
Implementare la tecnologia innovativa e ingredienti per ottenere il massimo effetto del prodotto. Migliorare continuamente l'efficacia del sistema di gestione della qualità.

I principi che guidano l'azienda nel campo della protezione ambientale:


Rispettare i requisiti della legislazione in materia di tutela ambientale, monitorare e analizzare le esigenze ambientali e per rispondere alle loro evoluzione.Aumentare il livello di sicurezza ambientale , garantendo la produzione sicura e compatibile con l'ambiente e approccio attento all'uso delle risorse naturali.

Ridurre il livello di impatto negativo sull'ambiente riducendo la quantità dei rifiuti industriali.
Migliorare l'efficienza nell'uso delle risorse idriche, la riduzione del consumo di acqua per unità di produzione e l'inquinamento dei corpi idrici.
Regolarmente analizzare l'impatto delle attività aziendali sull'ambiente e prendere in considerazione i risultati delle decisioni di business.
Aumentare il livello di conoscenza del personale della Società in materia di protezione dell'ambiente e di garantire il corretto livello degli aspetti ambientali.